Passa ai contenuti principali

Molti uomini, soprattutto i giovani, si sentono un po 'membro complessa

Dimensione del pene è uno dei più delicati affari degli uomini. Molti uomini, soprattutto i giovani, si sentono piccolo complesso del pene e riflette sul fatto che le dimensioni del membro sarà sufficiente a soddisfare il partner. Gli uomini considerano un simbolo di virilità e qualche volta fanno di tutto, compresa la chirurgia plastica per migliorare la lunghezza del pene. Nel frattempo, normali dimensioni del pene in realtà non esiste - piccole e grandi pene può essere appropriato per una donna, se un uomo ha rapporti sessuali tecnica corretta.

dimensioni del pene 
Pene per un uomo è probabilmente una delle parti più importanti del corpo.I ragazzi scoprono che in tenera età e stanno lentamente cominciando a affascinarlo. Spesso durante la pubertà, i giovani cominciano ad avere dubbi sul fatto che il loro pene è troppo piccolo.Cominciano a confrontarsi ad altri uomini e ottengono sensibili circa le dimensioni del membro. A volte sogno di questo, che è stato anche un paio di centimetri più grande. Le donne spesso non capiscono gli uomini ossessione per quanto riguarda le dimensioni del loro pene. Tuttavia, se sei una donna, cercare di evitare di pronunciare la parola "pene" e "piccolo" nella stessa frase - neanche per scherzo.

La dimensione media del pene senza l'erezione è di circa 8,5-10 cm, misurata dalla base. Può accadere che la lunghezza del pene calo sotto l'influenza di freddo o dopo il nuoto, ma si tratta di una reazione del tutto naturale, e non ti preoccupare. La lunghezza del pene è diverso a seconda razza o ereditarietà. Pene è in realtà parte del corpo, come il naso o il piede, in cui ogni uomo può essere differente. Tuttavia, si noti che la lunghezza del membro non significa necessariamente qualità.

E qual è la dimensione media del pene eretto? Uomini il cui pene è inferiore a riposo, raggiungendo oltre il 100% della sua crescita durante la stimolazione sessuale. Gli uomini che hanno pene più grande a riposo, raggiunge circa il 75% della sua crescita durante l'erezione. La lunghezza del pene durante l'erezione in Europa è da 14 cm a 18 cm, in modo che la media è di 16 cm. Se rispetto agli uomini visti sotto la doccia e si sembrava avere un pene più grande di te, ora si sa che nella vostra lunghezza del pene eretto sono paragonabili. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Perché la maggior parte degli uomini vogliono avere un grande pene?

Dimensione del pene non ha alcun effetto sulla soddisfazione con il sesso . Eppure la maggior parte degli uomini vorrebbe avere un grande membro . Perché?     Dimensione del pene non influenza la fertilità o il partner di soddisfazione Non da oggi sappiamo che una delle più evidenti caratteristiche di un uomo è ... il suo pene. Ma è il più importante? membro dimensioni, nei limiti che consentono il rapporto sessuale, non importa sia per la fertilità maschile o la soddisfazione sessuale per le donne. Sappiamo che a partire dalla metà del XX secolo, grazie ad un paio di studi di sessuologi americani, W. Masters e V. Johnson, che sono stati effettuati a ca. 700 volontari e volontari. Allora, perché la dimensione del membro suscita invariabilmente negli uomini fino a che tali emozioni? ... braccia presente! Parlando dei classici attributi della mascolinità, vale la pena di tornare indietro nel tempo ... Nelle società di cacciatori-raccoglitori, l'occupazione ...